Cominciò a cavalcare Marco in maniera molto selvaggia, sembrava davvero indiavolata,e il ragazzo senza pietà sferrava dei colpi molto violenti, che facevano sobbalzare la mammina, che ad ogni colpo gemeva e incitava il ragazzo a colpire sempre piu' forte.
Marco guardò fissa Elisa e gli disse se aveva intenzione davvero di provare qualcosa di unico, ovviamente Elisa molto incuriosita non perse tempo, e rispose con un bel...SI!!!
Marco la sbatté sul letto, e dopo avergli spalancato le gambe, cominciò a cercare con il proprio "arnese" il culetto della buona e cara mammina, che accortasi dell''intenzione del ragazzo, inizialmente lo fermò, ma successivamente, presa dall''eccitazione, decise di farsi inculare.
Credo che le urla di Elisa si potessero sentire anche da molto lontano, si sentiva proprio che soffriva, ma nonostante ciò, non batté ciglio, e anzi incitava il ragazzo dicendogli di sfondarla senza pietà, Marco non si fece pregare, e con un colpo seccò infilò tutto il suo pene nel culetto di Elisa, che dal dolore quasi sveniva, credo che davvero il pene di Marco gli sia arrivato in pancia ad Elisa, che rimasse per qualche minuto tramortita.
Marco c'era andato giu' pesante, ma Elisa non era stata di meno, e quindi dopo essersi ripresa dallo shock, decise di farsi sborrare dal ragazzo in bocca, andando a bere tutto il "nettare" del ragazzo senza batter ciglio.
Dopo qualche minuto di riposo entrambi, dopo essersi fumati una bella sigaretta, si alzarono e sfiniti decisero che per oggi poteva bastare, ma erano entrambi consapevoli che nei prossimi giorni li aspettavano momenti di vero godimento.
Ultimo aggiornamento il alle