Due amici molto intimi
Giorgio e Andrea non sono i classici ragazzi molto amici che sembrano quasi fratelli: si tratta di due ragazzi omosessuali che hanno vissuto una storia passionale dopo che, Giorgio, ha scoperto di essere attratta dagli uomini.
Una lunga storia d'amicizia
L'amcizia tra Giorgio e Andrea non è mai venuta a mancare e soprattutto è sempre rimasta costante nel tempo: i due si conoscono infatti da circa vent'anni, da quando frequentavano le scuole medie.
Un'amicizia intima nata tra i banchi di scuola e che prosegue anche nella vita di tutti i giorni: i due trentaduenni sono infatti rimasti uniti ed hanno affrontato assieme moltissimi momenti felici e tristi.
Promozioni, il matrimonio di Giorgio ed anche il lavoro assieme rappresentano alcuni dei momenti piacevoli che i due uomini hanno vissuto: da amici a colleghi e sempre uniti nella vita, hanno avuto un ottimo rapporto anche dopo la confessione di Giorgio.
Giorgio, ha sempre voluto essere sincero con l'amico, le ha subito rivelato di avere un debole per gli uomini e soprattutto di essere attratta da lui.
Questo ovviamente non ha avuto alcun tipo di impatto negativo sulla loro amicizia, rimasta sempre su ottimi livelli. Ma una sera, mentre le due si trovavano a casa di Andrea per una cena tra uomini, senza il marito di Andrea, il rapporto tra i due prenderà una piega che risulta essere tutt'altro che aspettata e scontata.
La sera dell'amore
Giorgio si recò a cena a casa dell'amico indossando una semplice giacca azzurra e jeans, scarpe casual e capelli biondi, composti come sempre.
Andrea invece indossava una maglietta e dei pantaloncini e camminava scalzo per casa: i suoi occhi sembravano mangiare Giorgio che, sapendo l'orientamento sessuale dell'amica, sembrava quasi godere nel riuscire a farlo impazzire alla sua sola vista.
Il padrone di casa fece accomodare l'amico sul divano dopo aver consumato un buon pasto: i due iniziarono a parlare e Andrea decise di mettersi comodo, togliendosi le scarpe e poggiando i piedi sulla gambe di Giorgio.
Il ragazzo iniziò a massaggiarglieli e piano piano, con la mano, saliva verso il ginocchio dell'amico, che rilassandosi chiuse gli occhi.
Giorgio decise di provare il tutto e per tutto, visto che si sentiva attratto ed innamorato di Andrea: piano piano salì con la mano verso il sesso di Andrea, che stranamente rimase fermo a farsi toccare.
Per Giorgio era quasi un sogno: con una mano gli toccava i piedi con l'altra si divertiva a stimolarlo. Andrea, in preda all'eccitazione, fece uno scatto e riuscita a mettersi sopra l'amico, per poi baciarlo appassionatamente: Andrea gli raccontò di essere attratta da lui e che il suo matrimonio era solo una copertura per la famiglia.
I due consumarono un rapporto sessuale forma da momenti dolci e coccole e da momenti in cui la goduria pura prendeva posto.
I due rimasero nudi sul divano e parlarono ancora per qualche ora, promettendosi di rimanere amici, di rivedersi spesso e di evitare di raccontare le loro esperienze assieme ad altre persone.
Componi il numero 06.890.83.867 e ascolta il messaggio gratuito, risparmi fino a 50 centesimi di euro al minuto.
Ultimo aggiornamento il alle